De Boer : "Joao Mario recuperato, Brozo? Sbaglia"

Il tecnico verso la sfida di Roma: "Mai più l'atteggiamento di Praga"

1475320473377_GettyImages-609605638.jpg"Abbiamo parlato della partita di giovedi', non voglio piu' vedere un atteggiamento cosi'. Voglio vedere lo stesso atteggiamento contro tutte le squadre, non solo con le grandi". Lo ha dichiarato il tecnico dell'Inter Franck De Boer alla vigilia del match contro la Roma, in riferimento alla sconfitta di giovedi' della squadra nerazzurra in Europa League contro lo Sparta Praga.

Su Joao Mario e sulla possibilita' di convicazione, De Boer ha aggiunto:"Joao Mario sta meglio, si è allenato bene ed  è pronto". A proposito, infine, dell'avversaria di domani, il tecnico olandese ha aggiunto:"La Roma e' una squadra fortissima, ha tutti giocatori di grande qualita'. Totti? Poco da dire, e' un grande giocatore".

"Eventuale ritorno di Massimo Moratti? E' la prima volta che ne sento parlare, adesso pero' pensiamo alla partita di domani. Stiamo preparando una gara molto importante, dobbiamo rimanere concentrati".

BROZOVIC ANCORA FUORI: Il tecnico dell'Inter Frank De Boer non ha convocato, per la quinta partita consecutiva, il centrocampista croato. Brozovic è escluso da più di due settimane a causa di comportamenti poco professionali. Una situazione che evidentemente si è complicata dopo che ha pubblicato sui social alcune foto con la fidanzata mentre l'Inter perdeva a Praga in Europa League.  

"Tutti i miei giocatori devono capire che i social sono molto importanti ma pericolosi. Devono capire quando utilizzarli e in questo momento forse non era giusto utilizzarli, ma sono cose che riguardano la società. Ad esempio ho visto uno snapchat di un portiere dell’Ajax tra primo e secondo tempo, per me non è giusto. Se lo dovesse fare uno dei miei? Un giocatore deve esser concentrato sulla gara, come ho detto, le partite non iniziano al fischio d’inizio, iniziano prima. Dal punto di vista professionale, non esistono queste cose".

  • visualizzazioni
  • condividi
  • pubblicato01.10.2016
  • voto [an error occurred while processing this directive]
    ;;;;;
guarda anche
    [an error occurred while processing this directive]